30/03/12

Baratto con Nano Factory

Uh! Oggi, quando sono tornata a casa, ho trovato il pacchetto che Fern di NanoFactory mi aveva inviato a seguito del baratto che avevamo fatto.
A lei piacevano certi miei bicchieri per il caffè, mentre io e Gaia ci eravamo appassionate alle sue creazioni, in particolare ad una sua collana. Se volete veder cosa ho barattato potete andare su l sul blog.
Ecco qui cosa mi ha inviato:

Che dire?
Fern è stata molto, anzi troppo :) generosa nel baratto.... invece della sola collana mi ha mandato anche un paio di orecchini abbinati e un'altro paio di orecchini stupendi, giusti, giusti per questa primavera.
Tutto impacchettato e rifinito benissimo. Vi consiglio di fare una visita al suo negozio su Etsy se avete bisogno di fare un pensiero speciale a qualcuno o se avete voglia di farvi un regalo: NanoFactory.
Buona primavera a tutti!






16/03/12

Keramina 2012


Si avvicina il tanto atteso appuntamento di Cecina - Livorno. La mostra mercato Keràmina coinvolge ceramisti italiani e europei.
Per chi visita è l'occasione di incontrare tecnica, design e arte contemporaneamente riunite nella bella Piazza Guerrazzi di Cecina. Per chi partecipa è il ritrovare amici che condividono la stessa passione.
Per i partecipanti alla mostra un concorso con premi in vino e olio toscani. Il tema? La pianta grassa!

Se volete respirare un pò di questa effervescente atmosfera creativa piena di colori, forme e riflessi, non mancate l'appuntamento di Cecina il venerdì 6 e il sabato 7 aprile 2012.

Vi aspetto, fatevi riconoscere!

Grazie come sempre all'energia inesauribile di Chiara Nuti che organizza per la 6a volta la fiera e all'Associazione Marco Polo, in particolare a Ursula per la dedizione al progetto.
Un ringraziamento anche all'Associazione Arte della Ceramica di Pelago (FI), al Comune di Cecina e alla Provincia di Livorno.