15/06/09

E' finita la scuola!


Con questa settimana è anche finita la scuola. Cene, feste, pizzate, regali alle maestre e pensieri per i professori.... In tutto questo andirivieni è andata bene anche al mio piccolo commercio, qualche ciondolo e la commessa per un piccolo servizio da the con dedica per una maestra abbandonata in quinta elementare (ops!... quinta primaria di primo grado...).

Finiscono i corsi con lo stage che terrà Giovanni Cimatti sabato e domenica (20 e 21) presso il laboratorio che improvviseremo a casa mia. Parleremo di monocottura del gres e ho una lunga lista di dubbi da chiarire su questo argomento.

Poi da lunedì sposterò per l'estate il tornio a casa e cercherò di avviare una piccola produzione per l'autunno e l'inverno. Intanto mi dedicherò al mio mestiere di mamma e al mio piccolo orto.

L'estate spero porti serenità a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.