04/05/10

Revigliasco Fiori in Festa - Fiera floreale sulle colline torinesi


L'Officina partecipa all'ottava edizione che si terrà il 15 e 16 maggio 2010 in Piazza Sagna a Revigliasco - Moncalieri - Torino.
Sabato 15 e domenica 16 maggio la Pro Loco di Revigliasco Torinesese presentera' la VIII edizione dell'importante rassegna florovivaistica che accogliera', come sempre, i piu' importanti e qualificati operatori del settore.
Anche quest'anno e' data la possibilita' agli espositori di presentare in apposita vetrina la pianta piu' bella o piu' rara della loro produzione come pure, in area apposita, architetti ed esperti giardinieri potranno proporre, su una superficie di mt. 5x3 un giardino ispirandosi al tema "il giardino monocromatico".
Revigliasco Fiori in festa ci fara' trovare anche quest'anno, oltre ad una spettacolare esposizione floreale, deliziosi arredamenti ed abbigliamenti da giardino, vasi, libri altamente specializzati e quant'altro pertinente il mondo del verde. Per i bambini non manchera' l'area loro destinata per piacevoli intrattenimenti che li avvicinera' al mondo della natura in genere e, a quello piu' specifico, dei fiori.
Punti di sosta e di ristoro renderanno piacevole questo appuntamento di maggio in un contesto, a brevissima distanza da Torino, un po' fuori dal mondo. Un contesto veramente romantico, che accogliera' coloro che sabato sera vorranno gustare una cenetta con menu' floreale a lume di candela approntata dal ristorante Fra' Fiusch di Revigliasco.
Revigliasco Tor.se, a pochi kilometri da Moncalieri, e' raggiungibile facilmente da Torino, dalla tangenziale e dalle diverse autostrade. Sempre da Torino vi e' il servizio pubblico (linea 70). E' previsto un ampio parcheggio in prossimita' della fiera servito da navetta.
Il costo del biglietto e' di Euro 5 di cui Euro 2 costituiscono un buono acquisto spendibile presso qualsiasi espositore.
Per informazioni: telefono 011.813.12.41 / fax 011.813.37.68
Tel. +39 011 813.12.41
Fax. +39 011.813.37.68
E-mail:
info@prolocorevigliasco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.