30/12/10

Amore in abbondanza


Mentre stasera rientravo in macchina ho finalmente ritrovato un pò di quella pace che da un pò di tempo non riuscivo più a sentire. Complice una bella e antica canzone di Steve Wonder alla radio, la temperatura non troppo rigida all'esterno e finalmente la consapevolezza che questo brutto periodo sta finalmente passando.

L'approssimarsi di novembre e dicembre, la frenesia del periodo prenatalizio e poi le vicende di quest'anno hanno reso la mia vita di quest'ultimi mesi un pò ... desolata. Un malessere psicologico, ecco a che cosa sembrava. La sensazione che tutto accelleri per poi finire inevitabilmente. Tutto entro Natale...
Ma adesso è passato. Per questo volevo fare a tutti quelli che anche solo per un minuto passano da qui, i miei auguri. Non più per un Buon Natale. Natale è un giorno, significativo, per carità, ma pur sempre un giorno. No, vorrei fare a tutti gli auguri di un anno pieno di salute e serenità.
E se è vero che più amore si dona e più amore c'è per noi allora vorrei poterne dare un po' a tutti quelli che passano da qui in modo da poterne poi ancora avere in abbondanza per tutti.
Grazie per che mi ha seguito e per chi avrà la bontà di continuare a farlo!

1 commento:

  1. Ciao Sonia, che bella la foto del cuore di neve...la nuova macchina fotografica?? Io continuo a seguirti, grazie per le infornazioni che condividi, interessante la "storia" di Etsy,..al prossimo anno..augurissimi Laura

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.