04/06/13

Ceramica e B&B



Oggi vi racconto di un posto che riassume tutto ciò che di più rilassante, famigliare e naturale possiate pensare.



E' un posto dove chi ospita la pensa nel modo semplice di chi è abituato a condividere la propria casa con gli amici, di chi si diverte a coltivare il proprio orto e di chi ospita animali, non li alleva.



Questo posto è il Bed&Breackfast della mia amica Bianca che, con il marito Vittorio e i figli Alice e Filippo organizza la sua vita attorno ai giusti ritmi della natura e ospita chi vuole passare un pò di tempo in pace con il mondo.


Dico tutto questo perchè Bianca un giorno è passata da me in laboratorio e ha scelto delle tazze che secondo lei andavano bene per la sua casa.
Questo mi piace, sapere che i miei oggetti vengano scelti e trovino una casa giusta per loro.
Poi Alice, una sera, si è preparata un tisana e ha pensato di fare uno scatto e di mandarmelo per farmi vedere come stessero bene le tazze sul suo tavolo di legno rustico.


6 commenti:

  1. che bello questo posto!!!!!
    e la taza ci sta a pennello su quel tavolo:-D!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!
    Un posto che sa davvero di paradiso!
    Sicuro le tazze sono ben scelte.

    Mary

    RispondiElimina
  3. Incantevoli ceramiche artigianali per un incantevole B&B!

    RispondiElimina
  4. Salve, mi sono iscritto al blog. Facevo un rapido giro su Blogitalia fra i blog che trattavano la ceramica, di cui sono appassionato e mi è parso che questo fosse interessante (anche per i blog seguiti).
    In un post che ho letto si parlava della riduzione del rame senza fumo anche in forno elettrico per ottenere lustri più duraturi nel tempo: è possibile avere delle delucidazioni?

    RispondiElimina
  5. Wow what a beautiful mug to drink your morning coffee or tea from every morning. I love it, very nice work Sonia! I am your newest fan

    RispondiElimina
  6. Ciao....da oggi ti seguo anche io...la ceramica è il mio sogno!

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.