03/04/14

Una ricetta che viene da lontano in una ciotola "L'Officina"

Mi continua a sorprendere come, attraverso la rete, le cose possano accadere. Accadde così che una blogger del New Jersey, girovagando su Etsy si imbatté nel mio shop e, vedendo una mia ciotola in gres nero, pensò a una ricetta da preparare per il suo blog.


Ieri sera mi ha mandato il link al post e naturalmente mi ha fatto molto piacere, primo, vedere una mia ceramica in uso e, secondo, fotografata da un professionista.


Ecco quindi la ricetta:

Gobi(Cauliflower) Manchurian


Grazie Viji e Manoj.


1 commento:

  1. Complimenti per il Tuo blog, e' un ottima idea servire dei piatti gustosi sulla ceramica cosi originale e bella. Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.