07/11/09

Microcosmi domestici


Cambiare punto di vista può essere fonte di inaspettate sorprese.
Osservare in modo parziale un oggetto che solitamente siamo abituati a godere nella sua complessità è a volte fonte di incanto. Così ci si sorprende a fantasticare su mondi sconosciuti. Oceani verdi e blu, foreste e deserti, paesaggi lunari, distese e spazi siderali.
Microcosmi sconosciuti che sono nascosti nelle ciotole dove di solito condiamo le nostre insalate o cuciniamo i nostri budini, sulle piastrelle della nostra cucina. Nelle immagini che seguono un esempio di ciò che intendo.

2 commenti:

  1. Ciao! approfitto di questo ennesimo bellissimo post per ringraziarti...seguire il tuo blog è un piacere. Comunichi emozioni, personali e di vita, e sai scegliere link belli e interessanti. Nel nostro breve incontro di Murazzano avevo capito che eri una brava ceramista, in questi mesi ho apprezzato e apprezzo la persona e le sue scelte.
    alessandra ricci

    RispondiElimina
  2. Ciao anche a te! Grazie per i complimenti che, naturalmente fanno sempre molto piacere. Mi onora il fatto di essere seguita perchè è mia intenzione riempire questo mio piccolo spazio, con informazioni, emozioni, interessi che vorrei condividere con chi, come me, ama questo mondo incredibile che è la ceramica. Giro molto su Internet a caccia di ceramisti bravi e appassionati e mi emoziono spesso di fronte alle loro opere. Questo è quello che vorrei passare a chi mi onora della visita.
    Spero ci sia in futuro occasione per incontrarci di nuovo.
    Sonia

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.