21/02/11

3° Mercato della ceramica Bairo - Castellamonte - Torino - Domenica 5 giugno 2011


Ricevo e pubblico per diffondere l'invito:


Gentili ceramisti, artisti e artigiani della ceramica, il Comune e la ProLoco di Bairo in collaborazione con l’Associazione Artisti della Ceramica di Castellamonte organizza Domenica 5 Giugno 2011 la 3a edizione del Mercato della ceramica.

Forti del successo delle passate edizioni e dei commenti entusiastici degli espositori, questa edizione del mercato ospiterà unicamente manufatti in ceramica. Il mercato avrà luogo nella cornice dello storico Ricetto di Bairo dalle ore 9 del mattino e farà parte di un programma più ampio che inizierà sabato 4 giugno. Il programma inizierà sabato sera con la dimostrazione Raku in cui verranno create piastrelle per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Seguirà una cena in piazza con musica dal vivo.


Domenica, durante il mercato, sarà inaugurata la quarta edizione del museo a cielo aperto della “TOPONOMASTICA ARTISTICA in BAIRO”, frutto della collaborazione con l’Associazione Artisti della Ceramica di Castellamonte.

A tutti gli espositori sarà offerto il pranzo di domenica. Gli espositori dovranno essere attrezzati di tavoli e tende espositivi. Gli organizzatori possono mettere a disposizione tavoli espositivi a chi ne farà richiesta sul modulo di adesione. In caso di cattivo tempo il mercato avrà luogo sotto i portici del Comune di Bairo. Come nelle precedenti edizioni, il Comune offrirà ospitalità (a titolo gratuito) nella foresteria della Protezione Civile a coloro che lo richiedano (fino ad esaurimento posti letto).

Se siete interessati a partecipare alla serata raku indicatelo sul modulo di adesione e riceverete ulteriori informazioni.

Siete pregati richiedere e inviare il modulo di adesione (e per ulteriori informazioni) entro il 15 maggio al seguente indirizzo: http://www.blogger.com/scintilla@scintilla.biz.


1 commento:

  1. Che bello, mi piacerebbe partecipare, ma sono un pò lontana. vedremo. intanto grazie della comunicazione....Antonella

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.