26/02/08

Ultime produzioni

In quest'ultimo periodo sono andata un pò avanti con l'amato gres. L'idea è quella di fare una serie di tazze, ciotole e ciotoline commerciabili singolarmento o in multipli. Ho trovato un discreto interesse anche per la tazza singola. Penso che sia rilassante e molto piacevole prendersi un the nella propria tazza preferita.
Una tazza fatta su misura, con i nostri colori, il profilo migliore per essere tenuta nelle nostre mani. Una tazza tagliata per noi come un abito. L'idea è un pò questa.



Sempre al tornio ho realizzato ciotole e ciotoline con fiorellini e libellule applicati.Questi invece sono dei portauovo che ho realizzato per 4 fratelini.




Ho poi realizzato questi conetti per un idea di personaggi decorati con gli engobbi che mi è venuta.
Dopo il corso del feltro ho iniziato anche una piccola produzione di borse colorate. Questa è quella di Alessandra. Speriamo che le sia piaciuta!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.