27/09/10

Le cose che mi piacciono di te



Oggi mi sono resa conto che l'autunno è (finalmente?) arrivato. Così ho pensato di festeggiare cambiando lo sfondo del mio blog. So che chi lo segue se ne sarà sicuramente accorto, ma volevo sottolineare il cambiamento perchè mi piacerebbe sapere se l'autunno piace a tutti oppure no. Allora ho pensato di fare un piccolo elenco delle cose che mi piacciono e di quelle ... un pò meno.

Cose che mi piacciono dell'autunno:

1. si può andare ai funghi,
2. ricomincia la scuola,
3. riprende il lavoro.

4. diminuiscono i miei sensi di colpa per il lavoro,

5. le castagne,

6. le giornate più corte,

7. fa un pò più fresco,

8. aumentano le aspettative per l'anno nuovo.

Foto di Barbero Giuseppe

Cose che mi piacciono meno:
1. le giornate sono più corte,
2. fa più freddo,
3. si deve cominciare ad accendere il riscaldamento,
4. ricomincia la scuola,
5. riprende il lavoro.
... non lo so se mi piace o meno l'autunno.


Oggi il sole riscalda il cuore e la pelle, illumina gli alberi che cominciano a prendere sfumature più calde, e quindi forse oggi l'autunno un pò mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.