07/08/13

ARTISIGN EXPLOSION parla delle mie ceramiche

Internet mi ha dato la possibilità, nuovamente, di incontrare persone appassionate di artigianato, arte e design. Questa volta ho incontrato Sara Cartelli che con due colleghe ha dato vita ad un interessante blog che ha come missione quella di diffondere la cultura del "buon" artigianato.

Queste le loro parole:

"La crisi ti appiattisce e hai bisogno di un’esplosione di idee? Artisign Explosion è il vaso in cui settimanalmente coltiverai consigli e suggerimenti sul design, l’artigianato, l’arredamento e il fai da te. Artisign Explosion crede nelle idee: idee che grazie alla loro creatività producono dei prodotti di design, idee che mediante la maestria di esperti artigiani ci fanno riscoprire la tradizione, idee che ci permettono di riutilizzare dei materiali per crearci da soli dei prodotti unici e idee di artisti che con le loro opere rendono più ricco e più bello il mondo. 

Artisign Explosion è un prodotto di Creativincrisi: tre giovani menti che da sempre lavorano nell’ambito dell’arte, della comunicazione e del design e credono fortemente che dal “buio” della crisi possa sempre filtrare qualche raggio di luce.


Ecco  cos'è Artisign Explosion, un posto dove trovare artigianato, design, arte e cultura, in una selezione di personaggi e oggetti.
Sara mi ha onorata di scegliere il mio piccolo laboratorio per scrivere un post e con grazia e delicatezza ha raccontato delle mie ceramiche qui.

Spero di poter ricambiare la sua gentilezza pubblicizzando il suo lavoro appassionato che non può che far del bene all'artigianato italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.