05/08/10

Tempi estivi


Giugno e luglio se ne sono andati e nell'indolenza di un agosto semi-vacanziero sto riprendendo il filo del discorso.
Nel periodo estivo per me rallenta un pò il lavoro. A parte i laboratori nei centri estivi, ho messo un pò da parte il lavoro in laboratorio per dedicarmi al mio lavoro di mamma.
I ragazzi sono a casa da scuola e così ho spostato un pò il mio mondo in giardino passando un pò di pomeriggi a confezionare le collane che presenterò quest'autunno.
Anche il Centro Diurno di Giaveno è venuto a farmi visita per realizzare alcuni teli batik per confezionare poi delle lampade. Naturalmente un bel pranzo conviviale era d'obbligo. Alcuni progetti di "ristrutturazione" hanno assorbito quasi tutte le mie energie. La camera di Gaia è quasi pronta e il nuovo pollaio per Giacomo è quasi abitabile. Inoltre la mia macchinetta digitale è defunta e così devo organizzarmi per le fotografie che in questo post non riesco a pubblicare.
Per quanto riguarda il mio lavoro vero e proprio sto imbastendo un piccolo programma per i corsi per i bambini di quest'autunno e sto lavorando attorno a un'idea che mi piacerebbe proporre al Comune per un laboratorio in piazza, chissà se mi daranno retta...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.