12/11/10

Un grande onore!


Una bella sorpresa e un grande onore mi ha riservato una mia nuova amica incontrata su Etsy.
Dopo aver messo un suo gioiello in una mia treasury, lei mi ha ricambiato il favore costruendo una treasury attorno ai miei orecchini in feltro a viola del pensiero.

RedFenyxJewels confeziona dei gioielli in stile giapponese, particolarissimi, con uno stile molto raffinato.
Che dire, più che ringraziare e chiedere a tutti voi di andare a farle visita sul suo bellissimo negozio su Etsy.

1 commento:

  1. Ciao Sonia!
    Ma grazie mille a te! E' cosa più che gradita! ;D
    Sono davvero contenta di essere stata la prima ad includerti in una T! Non sai quanto mi faccia piacere il tuo entusiasmo!
    Ti ringrazio moltissimo e... alla prox! ;D
    S.

    RispondiElimina

Ogni commento è bene accetto solo se riguarda direttamente l'argomento del post.